Lubrificante completamente sintetico per differenziali di autovetture, transfer case e cambi altamente caricati.Per differenziali con o senza dispositivi autobloccanti Limited –slip
VISCOSITA PRODOTTO: 75W140
OLIO: 100% SINTETICO
LEVEL:
API GL-5
BMW 83 22 2 282 583
BMW 83 22 9 407 870
CHRYSLER MS-8985
FORD M2C192-A
JOHN DEERE JDM J 11 G
GM 12346140
SCANIA STO 1:0
DESCRIZIONE:
Il TITAN SINTOPOID LS SAE 75W-140 è formulato con basi completamente sintetiche. E’ un olio ingranaggi High Performance per vetture di alte prestazioni con cambi e differenziali altamente caricati equipaggiati con o senza dispositivi autobloccanti Limited Slip.
APPLICAZIONI:
Il TITAN SINTOPOID LS SAE 75W-140 è formulato per soddisfare le proprietà antiusura API GL-5 ed è idoneo per applicazioni estremamente severe anche in trasmissioni con ingranaggi ipoidi. Il prodotto può essere utilizzato su dispositivi con o senza sistema Limited Slip. Il TITAN SINTOPOID LS SAE 75W-140 è miscibile e compatibile con oli ingranaggi convenzionali. Tuttavia miscelare il prodotto porta alla perdita delle prestazioni. Si raccomanda una completa sostituzione del prodotto.
VANTAGGI:
Eccellente resistenza agli sforzi di taglio e all’invecchiamento.
Permette intervalli di sostituzione prolungati.
Particolarmente indicato per carichi elevati.
Minori depositi dovuti all’eccellente stabilità alle alte temperature.
Formidabile protezione all’usura sotto severe condizioni.
Buone proprietà alle basse temperature.
Eccellente protezione del cambio, per assenza totale di schiumeggiamento e velo lubrificante costante e stabile anche quando sottoposto a carichi estremamente gravosi, ad elevate velocità e ad alte temperature.
E’ miscibile con oli della stessa gradazione e applicazione, tuttavia si consiglia un drenaggio completo di tutta la trasmissione.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza