BARDAHL XTC C60 OFF ROAD 10W40 MOTO - 1LT

€ 18,70
Disponibile
Cod. 351039
Brand Bardahl
  • Spedizione Gratis
    per ordini da € 250,00
  • Assistenza Clienti
    Lunedí Venerdí
    9.00-13.00
    Martedí e Giovedí
    15.00-17.00
  • Pagamenti sicuri
    Solo pagamenti sicuri
  • Offerte LastMinute
    Ogni giorno super offerte scontate

BARDAHL XTC C60 OFF ROAD 10W40 - 1LT
 
VISCOSITA PRODOTTO: 10W40
 
OLIO: 100% SINTETICO
 
 
LEVEL:
  • API SN / JASO MA-MA2
 
DESCRIZIONE:   
Lubrificanti Premium Performance, completamente sintetici, destinati agli utenti più esigenti per impieghi sportivi e non. Formulati per i motori 4 tempi della maggior parte delle moto da Cross, Enduro, On/Off-Road e ATV. Adatto ai motori sia con cambio integrato che separato, con frizione a bagno d’olio o a secco. Sviluppati per offrire le migliori prestazioni sui motori operanti a temperature e a regimi di rotazione elevati, in ogni condizione di guida e sui fondi più insidiosi, quali sabbia e fango. Garantiscono sempre la massima protezione del motore anche nelle situazioni più critiche di lubrificazione. Racchiudono in sé le esclusive tecnologie Bardahl e le migliori soluzioni formulative disponibili. I lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori rispetto agli oli convenzionali e una riserva di performace aggiuntiva rispetto agli standard. 
 
Bardahl Polar Plus + Fullerene: 
Massima protezione del motore anche nelle condizioni di lubrificazione limite; in tali condizioni di forti carichi e alte temperature, abbassamento eccessivo della viscosità e scarso apporto di lubrificazione, il film d’olio, tenacemente adeso alle parti lubrificate, permette di evitare il contatto metallo con metallo e il conseguente danneggiamento meccanico. 
 
MCO Tailored Chemistry System: 
L’innovativa additivazione specifica per i motori motociclistici 4T consente di esaltare al massimo il rendimento e l’efficienza del motore, della trasmissione e della frizione, fornendo al contempo un superiore controllo dell’usura e la protezione degli organi meccanici lubrificati. 
Grazie all’equilibrato livello di attrito fornito, consente prestazioni e durata superiori della frizione e il corretto trasferimento del moto dal motore al cambio a beneficio di una maggior accelerazione e potenza. 
Permette di controllare l’accumulo dei depositi sulle parti più calde del motore e contrastare il danneggiamento degli ingranaggi del cambio da usura e pitting. 
Formulazione ottimizzata per applicazioni Off-Road. 
 
Radial Polymer Structure - High Shear Stability: 
Il polimero impiegato a struttura radiale ad alta Shear Stability è in grado di fornire prestazioni straordinarie in termini di tenacia del velo d’olio lubrificante anche nelle condizioni più estreme di utilizzo. Minimizza la perdita di viscosità del lubrificante dovuta alle sollecitazioni meccaniche di taglio che si verificano durante l’esercizio, in particolar modo all’interno del cambio. Permette alla formulazione il mantenimento delle proprietà viscosimetriche nel tempo e di conservare la pompabilità a freddo apportando vantaggi in termini di protezione dall’usura e di allungamento della vita dell’olio.
 
Formulato con pregiate basi sintetiche ad alto indice di viscosità: 
Le speciali basi sintetiche ad alto indice di viscosità permettono alle formulazioni di raggiungere un’elevata resistenza al degrado termico per ossidazione, all’evaporazione e superiori proprietà di fluidità alle basse temperature. 
 
SAE 10W-40 Assicura la massima protezione del motore anche nelle condizioni più critiche di lubrificazione, permettendo al tempo stesso un eccellente rendimento energetico.



Contattaci per richiedere maggiori info sul prodotto

Generali

Cod.
351039
Brand


Specifiche

GRADAZIONE
10W40
Confezione
1 pz
Peso stimato
1 kg
Litri
1 lt
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza
Menu

Categorie

Lingua
Valuta
Contattaci
0773 1491152