CANDELA NGK B7ES

Brand
Cod.
B7ES
3,32
Presto disponibile
  • Spedizione Gratis
    per ordini da € 150,00

CANDELA NGK B7ES
 
NGK è fornitore di candele di primo equipaggiamento per una amplissima gamma di motori a combustione interna. I suoi prodotti vengono impiegati sui quasi tutte le automobili e motociclette che circolano quotidianamente sulle strade; l’elevatissima qualità delle candele NGK viene apprezzata anche dai più importanti costruttori di piccoli motori per attrezzature da giardinaggio e motori per imbarcazioni.
Il marchio NGK è inoltre presente nel prestigioso mondo delle competizioni motoristiche di più alto livello. I team vincenti di Formula 1 e la quasi totalità dei Team di Moto GP e SBK si affidano all’avanzata tecnologia, innovazione e qualità offerta da NGK.
Nella vasta gamma di candele NGK è quindi sicuramente presente il prodotto giusto per ogni tipo di motore.
NGK è lo standard di riferimento in tema di adempimento dei massimi requisiti di qualità. Grazie alla tecnologia d'avanguardia, garantisce uno standard prestazionale adatto anche alle condizioni più estreme. NGK soddisfa ogni esigenza in termini di assortimento e di servizio.
Le candele di accensione NGK sono tanto evolute quanto affidabili. Sono in grado di massimizzare le performance del motore e contribuiscono a ridurre l'inquinamento ambientale grazie all’ottimizzazione del processo di combustione.

COPPIE DI SERRAGGIO CANDELE
Per installare a regola d'arte una candela di accensione è necessario utilizzare una chiave dinamometrica.

La coppia di serraggio è data dal prodotto tra la forza applicata per il serraggio e la lunghezza del braccio della chiave (leva).

Molti degli inconvenienti riscontrabili sulle candele sono riconducibili ad una coppia di serraggio errata. Se la coppia risulta troppo bassa potrebbero verificarsi perdite di compressione e surriscaldamenti. Si può anche incorrere ad una rottura dell'isolatore o dell'elettrodo centrale in conseguenza delle vibrazioni.

Se la coppia di serraggio risulta troppo elevata, il corpo metallico della candela potrebbe subire deformazioni a tal punto da compromettere l’efficienza dello scambio termico della candela.
Naturale conseguenza sono fenomeni di surriscaldamento e danni al motore.



Richiedi allo staff maggiori info sul prodotto
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza

Generali

Brand
Cod.
B7ES
Menu
Contattaci
07731530238
22