METODI DI PAGAMENTO

PAYPAL CARTA DI CREDITO/POSTEPAY
Completando l'ordine avendo selezionato come metodo di pagamento PAYPAL potrete pagare la merce in tempo reale sui server certificati di PayPal.com concludendo la transazione. Provvederemo immediatamente ad evadere il pacco.

Se sei proprietario di una carta di credito e/o una postepay, e non hai un account paypal, puoi effettuare la transazione selezionando paypal e quando verrai portato sulla schermata di paypal cliccherai sull'opzione paga senza account------> inserisci i dati della tua carta--------> e confermando il trasferimento è immediato.
 
​​​​
BONIFICO BANCARIO

Completato l'ordine avendo selezionato come metodo di pagamento BONIFICO BANCARIO riceverete una nostra conferma di disponibilità della merce e l'ammontare dell'ordine. 
Potrete effettuare il bonifico sul nostro conto solo dopo aver ricevuto nostra conferma della disponibilità dei prodotti.
Provvederemo immediatamente ad evadere il pacco solo ed esclusivamente dopo avere ricevuto effettivo accredito sul ns c/c.
 
Puoi pagare con bonifico bancario ai seguenti dati:
Coordinate bancarie
Causale: Numero di ordine
Banca:  BANCA CREDEM AGENZIA DI LATINA VIA LUIGI PIRANDELLO
IBAN:  IT07B0303214700010000008267
Intestatario:  DANIELE DI LENOLA

Effettuato il bonifico dovrai inviare copia della contabile via email. L'ordine sarà evaso non appena l'operazione sarà accreditata (in media 24-48 ore)
 
Menu

Categorie

Lingua
Valuta
Contattaci
07731530238