DESCRIZIONE:
Molecole aggrappate, reinventate. La congestione del traffico è aumentata drammaticamente; ad oggi anche un normale automobilista può fermarsi e ripartire sino a 18,000 volte in un anno1. Questo è particolarmente fastidioso, ma in aggiunta, danneggia lentamente il motore - in modo permanente.
In maniera unica, le rivoluzionarie molecole DUALOCK di Castrol MAGNATEC si aggrappano alle parti critiche del motore e si agganciano insieme per:
Formare un resistente velo di protezione
Ridurre drasticamente l'usura da riscaldamento2 e nelle condizioni di guida stop-start3 sino al 50%
Fornisce un' eccellente protezione brevettata, specificatamente progettata per la guida moderna
Protezione continua ad ogni partenza.
Media globale rilevata in 50 città nel mondo, Castrol MAGNATEC STOP-START Indice 2014
Testato verso i limiti di usura della Sequenza IVA API SN.
Testato verso i limiti di usura del test ACEA CEC OM646LA
APPLICAZIONI:Castrol MAGNATEC 0W-30 GS1/DS1 è utilizzabile in vetture a benzina e a gasolio dove il costruttore richieda un lubrificante con specifica ACEA C2 , API SP o precedenti e una viscosità di grado SAE 0W-30. Castrol MAGNATEC 0W-30 GS1/DS1 è utilizzabile in vetture Fiat che richiedano un lubrificante 0W-30 che soddisfi la qualificazione Fiat 9.55535-GS1 o Fiat 9.55535-DS1.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza